Riparazione Nintendo Switch

Assistenza Nintendo Switch Jemelectronics Torino si occupa di riparare e ricondizionare la tua Nintendo Switch per riportarla al suo corretto funzionamento. Oltre a riparare il danno, assistenza Jemelectronics Torino riparazione Nintendo Switch Torino effettuerà anche una manutenzione completa per la tua console di gioco pulendola all’interno e migliorando l’impianto di dissipazione del calore.

Tutto ciò per garantirti un’esperienza di gioco impagabile e senza intoppi. Riparazione iPhone Torino Jemelectronics effettua ti dirà sempre il costo degli interventi e procederà con la riparazione solo dopo che avrai confermato.

Ecco i principali interventi

Riparazione joycon Nintendo switch

La Nintendo Switch non si accende e non carica non dando alcun segno di vita.

La Nintendo Switch ha il display rotto e visualizza parte dell’immagine con rotture evidenti.

La Nintendo Switch non legge le cartucce di gioco o le legge a fatica e devi inserirle più volte.

La Nintendo Switch non legge le micro sd.

La Nintendo Switch ha il touch screen non funzionante.

La Nintendo Switch ha i joycon non funzionanti.

Riparazione Nintendo switch torino, si occupa di queste indicate e di molte altre riparazioni, cercando sempre di risolvere qualsiasi problematica in tempi breve con soddisfazione dei propri clienti. Se la tua console non funziona correttamente, non accantonarla per sostituirla. Assistenza Jemelectronics torino può farla ritornare a funzionare correttamente.

Chiama subito lo 0116980295 o il 3332550856 per maggiori info oppure scrivici via whatsapp cliccando sul pulsante in basso a destra se navighi da smartphone.


Chiama Ora
Open chat
Hai bisogno di aiuto?